Menu
Your Cart

Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo

Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo
Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo
Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo
Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo
Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo
Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo
Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo
Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo
Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo
Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo
Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo
Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo
Nuovo di zecca
Garanzia di 12 mesi
Reso gratuito entro 14 giorni
Apple iPhone 15 Plus (512GB) - Giallo
Prezzo IVA inclusa
€1.199,00

Opzioni disponibili

Pagamenti 100% Sicuri
Protezione contro incidenti
e guasti per 2 anni
€80.00
Copre danni accidentali, schermi rotti e versamenti di liquidi
Garanzia estesa per 24 mesi
Senza problemi: Spedizione ai centri di riparazione
  • DYNAMIC ISLAND SU IPHONE 15 PLUS – La Dynamic Island ti mostra notifiche e attività in tempo reale, così non ti perdi nulla: puoi vedere chi ti sta chiamando, sapere se il tuo volo è in orario e molto altro.
  • DESIGN INNOVATIVO – iPhone 15 Plus ha un robusto design realizzato in vetro a infusione di colore e in alluminio. È a prova di schizzi, gocce e polvere. La parte frontale in Ceramic Shield è più forte di qualunque vetro per smartphone. E il display Super Retina XDR da 6,7" è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto a quello di iPhone 14.
  • FOTOCAMERA PRINCIPALE DA 48MP CON TELEOBIETTIVO 2X – La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima risoluzione, per darti immagini splendide e incredibilmente dettagliate. E con il teleobiettivo 2x di qualità ottica è facile comporre l’inquadratura perfetta per i tuoi primi piani.
  • RITRATTI DI NUOVA GENERAZIONE – Scatta ritratti ancora più dettagliati e con colori più intensi. Puoi anche spostare la messa a fuoco su un altro soggetto nella foto dopo aver scattato: basta un tap.
  • POTENTISSIMO CHIP A16 BIONIC – Il chip ultraveloce permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Ed è anche incredibilmente efficiente, così la batteria dura tutto il giorno.
  • CONNETTIVITÀ USB-C – Il nuovo connettore USB-C ti permette di caricare il Mac o l’iPad con lo stesso cavo che usi per il tuo iPhone 15 Plus. E puoi usare l’iPhone 15 Plus per caricare Apple Watch o gli AirPods.
  • FUNZIONI DI SICUREZZA – Se devi chiamare i soccorsi ma non c’è campo o non ci sono reti Wi-Fi disponibili, puoi usare SOS emergenze via satellite. E con Rilevamento incidenti, iPhone può riconoscere un grave incidente d’auto e chiamare aiuto se tu non puoi.
  • PENSATO PENSANDO A TUTTO – iPhone ha funzioni che proteggono la tua privacy e ti aiutanoa tenere sotto controllo i tuoi dati. È realizzato con ancora più materiali riciclati per ridurre al minimo l’impatto ambientale. E include di serie funzioni che lo rendono accessibile a ogni persona.

Consegna Standard
Tempi di Consegna: 6-11 Giorni Lavorativi
Costo: Gratuito

Consegna Rapida
Tempi di Consegna: 3-5 Giorni Lavorativi
Costo: £50,00 (Alcuni articoli possono essere gratuiti. Si prega di controllare la tariffa di consegna al momento del pagamento.)

Una volta che il tuo ordine è in viaggio, riceverai un'email di spedizione con un link per tracciare il tuo ordine (solo nel Regno Unito). Puoi tracciare il tuo ordine accedendo al tuo account qui.

Offriamo consegna GRATUITA nel Regno Unito su prodotti a prezzo pieno, eccetto articoli selezionati.
Prezzolulu si riserva il diritto di terminare questa offerta senza preavviso.

La Consegna il Giorno Successivo non è disponibile per alcuni prodotti ed esclude i codici postali AB30-AB63, DD8-DD10, FK17-FK21, IV4-IV9, TD15-TD20, PH10-PH14, JE1-JE5, GY1-GY10 e BFPO. Gli ordini effettuati la domenica, prima delle 12:30, potrebbero anche subire restrizioni in alcune località e richiedere un giorno lavorativo aggiuntivo per la consegna. Questo verrà notificato al momento del checkout.

Abbiamo fatto tutto il possibile per ridurre il rischio che ciò accada. Se hai effettuato un ordine multiplo e per qualche motivo parte dell'ordine non è disponibile, seguiamo un processo semplice per tenerti informato:

  • Qualsiasi articolo disponibile verrà inviato il giorno successivo e riceverai un'email di spedizione per questo.
  • Se un articolo diventa non disponibile per la Consegna il Giorno Successivo, ti invieremo un'email per informarti e faremo in modo che qualsiasi altro articolo disponibile venga spedito con consegna standard. Riceverai un'email non appena questo sarà spedito e ti rimborseremo anche le spese di spedizione.
  • Se l'articolo non è più disponibile per la spedizione, ti invieremo un'email per informarti su ciò che siamo riusciti a inviare e su cosa non è stato spedito. Non ti verrà addebitato alcun articolo non spedito e rimborseremo anche le spese di spedizione.

Abbiamo cercato di rendere disponibile il maggior numero di articoli possibile per la Consegna il Giorno Successivo. Le eccezioni sono:

  • Non possiamo offrire la Consegna il Giorno Successivo ai seguenti codici postali - AB63, DD8-DD10, FK17-FK21, IV4-IV9, TD15-TD20, PH10-PH14, JE1-JE5, GY1-GY10, BFPO.
  • Se l'articolo è disponibile solo per la spedizione da un punto vendita.
  • Se la tua destinazione di consegna è al di fuori del Regno Unito.

Una volta arrivato alla fase di checkout del nostro sito, sarai in grado di vedere quali opzioni di consegna sono disponibili per te. A questo punto potrai vedere se il tuo articolo è disponibile per la Consegna il Giorno Successivo.

Al momento, non siamo in grado di consegnare ordini a indirizzi BFPO o PO Box.

Il tuo ordine verrà consegnato da Royal Mail, Yodel, Hermes o DPD, a seconda del valore dell'ordine e della tua posizione di consegna.

Quando spediamo il tuo ordine, ti invieremo un'email di conferma di spedizione per informarti che i tuoi ordini sono in viaggio. Se non hai ricevuto questa email dopo 4 giorni lavorativi, puoi inviarci un'email o contattarci via WhatsApp e saremo felici di aiutarti a risolvere il problema.

Puoi scegliere di far consegnare i tuoi ordini a un indirizzo diverso da quello di fatturazione. Basta inserire questo indirizzo durante il processo di checkout. Non siamo in grado di cambiare l'indirizzo una volta che l'ordine è stato effettuato.

Tutti gli ordini consegnati nel Regno Unito richiedono una firma alla consegna. Assicurati di inserire l'indirizzo di consegna dove sarà presente qualcuno per firmare la consegna.

Gli ordini spediti nel Regno Unito non saranno soggetti a dazi doganali. Gli ordini spediti in determinati paesi avranno Dazi e Spese Doganali aggiunti al momento dell'ingresso nel paese di consegna. Questo non è un prezzo che possiamo indicare o di cui possiamo assumere la responsabilità. Il tuo ufficio fiscale locale potrà offrirti ulteriori informazioni su questi costi.

A Prezzolulu, ci impegniamo a fornire la migliore esperienza cliente e a garantire che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Si prega di prendere nota delle seguenti linee guida della nostra politica di garanzia:

Se riscontri problemi con un prodotto, saremo lieti di accettare resi autorizzati entro 14 giorni (morto all'arrivo) dal ricevimento della maggior parte degli articoli. Questo ti consente di affrontare prontamente qualsiasi preoccupazione e ricevere una risoluzione adeguata.

Una volta trascorso il periodo di reso di 14 giorni, e se scopri un difetto nell'articolo, è coperto dalla nostra garanzia locale. Nel caso in cui il produttore non accetti il reclamo in garanzia, stai tranquillo che lo accetteremo comunque con la nostra garanzia di un anno. Ci impegniamo a garantire la tua soddisfazione e a risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Si prega di notare che la garanzia Prezzolulu non copre alcuni tipi di danni, tra cui danni causati da liquidi, danni intenzionali, danni causati da cadute o cattivo trattamento, danni derivanti da tentativi di riparazione non autorizzati o modifiche effettuate da te o da terzi, danni fisici accidentali (come crepe o rotture), danni causati dall'uso improprio di accessori, normale usura (ad es. graffi sul touchscreen, esaurimento accettabile della batteria), articoli che sono stati jailbreakati o rootati dopo la vendita e bruciature dello schermo che si sviluppano nel tempo. Tuttavia, queste esclusioni non si applicano se hai acquistato la PROTEZIONE ACCIDENTALE E GUASTI DI 2 ANNI opzionale.

Si prega di notare che il costo di spedizione per i reclami in garanzia non è coperto. Qualsiasi costo associato alla spedizione dell'articolo per la riparazione o la sostituzione sarà a carico del cliente.