Menu
Your Cart

Insta360 X4 - Action Cam 360° 8K Impermeabile

Insta360 X4 - Action Cam 360° 8K Impermeabile
Nuovo di zecca
Garanzia di 12 mesi
Reso gratuito entro 14 giorni
Insta360 X4 - Action Cam 360° 8K Impermeabile
Prezzo IVA inclusa
  • Location: Brand New
€599,00
Pagamenti 100% Sicuri

VIDEO 360° IMMERSIVI - L'era dell'8K è finalmente arrivata. Insta360 X4 supporta video 360° in un incredibile 8K o in 5.7K60fps! Utilizza l'Active HDR per esaltare la precisione dei colori, anche in scenari d'azione più intensa.

REFRAMING FACILE ED INTUITIVO - Con Insta360 X4 puoi avviare le riprese da subito senza preoccuparti dell'inquadratura. Prima registri, poi inquadri grazie all'app Insta360 potenziata dall'IA.

EFFETTO SELFIE STICK INVISIBILE - L'inconfondibile effetto di casa Insta360 per riprese in terza persona simili a quelle di un drone o di una troupe del cinema; una specialità raggiungibile solo attraverso le videocamere 360°. (Nota: il selfie stick invisibile non è incluso nella versione standalone)

POV 170° ULTRA WIDE IN 4K - L'X4 può essere utilizzata anche come una tradizionale action cam grandangolare con riprese in 4K a ben 4K60fps; oppure per registrare pov ultra ampi con l'incredibile MaxView 170° in 4K30fps.

FILMATI STABILI E LIVELLATI - Grazie alla Stabilizzazione FlowState e l'Horizon Lock 360°, l'X4 ti garantirà sempre riprese fluide e uniformi, indipendentemente dall'intensità dell'azione.

DESIGN SMART MA ROBUSTO - L'X4 resiste agli urti ed è dotata di protezioni per le lenti ancora più robuste e facili da installare/rimuovere.

IMPERMEABILE E RESISTENTE AL FREDDO - L'X4 è in grado di gestire senza difficoltà temperature rigide fino a -20ºC. Inoltre, è impermeabile fino a 10 m senza l'utilizzo di nessun accessorio, e fino a 50 m con il Case Subacqueo Invisibile.

BATTERIA MIGLIORATA DA 2290MAH CON RICARICA ULTRA RAPIDA - Rispetto all'X3, l'X4 ti offre un'autonomia superiore del 67%. Registra fino a 135 minuti con una sola carica, e si ricarica più velocemente che mai.

ALL'INTERNO DELLA SCATOLA - 1x Insta360 X4, 1x cavo di Tipo-C a Tipo-C, 1x Protezioni Lenti Standard , 1x Panno per Obiettivi, 1x Astuccio Portatile, 1x Manuale d'Uso.

Per connettere la tua X4 allo smartphone, aggiorna la tua app Insta360. Una volta connessa assicurati di aggiornare il firmware della videocamera.

Consegna Standard
Tempi di Consegna: 6-11 Giorni Lavorativi
Costo: Gratuito

Consegna Rapida
Tempi di Consegna: 3-5 Giorni Lavorativi
Costo: £50,00 (Alcuni articoli possono essere gratuiti. Si prega di controllare la tariffa di consegna al momento del pagamento.)

Una volta che il tuo ordine è in viaggio, riceverai un'email di spedizione con un link per tracciare il tuo ordine (solo nel Regno Unito). Puoi tracciare il tuo ordine accedendo al tuo account qui.

Offriamo consegna GRATUITA nel Regno Unito su prodotti a prezzo pieno, eccetto articoli selezionati.
Prezzolulu si riserva il diritto di terminare questa offerta senza preavviso.

La Consegna il Giorno Successivo non è disponibile per alcuni prodotti ed esclude i codici postali AB30-AB63, DD8-DD10, FK17-FK21, IV4-IV9, TD15-TD20, PH10-PH14, JE1-JE5, GY1-GY10 e BFPO. Gli ordini effettuati la domenica, prima delle 12:30, potrebbero anche subire restrizioni in alcune località e richiedere un giorno lavorativo aggiuntivo per la consegna. Questo verrà notificato al momento del checkout.

Abbiamo fatto tutto il possibile per ridurre il rischio che ciò accada. Se hai effettuato un ordine multiplo e per qualche motivo parte dell'ordine non è disponibile, seguiamo un processo semplice per tenerti informato:

  • Qualsiasi articolo disponibile verrà inviato il giorno successivo e riceverai un'email di spedizione per questo.
  • Se un articolo diventa non disponibile per la Consegna il Giorno Successivo, ti invieremo un'email per informarti e faremo in modo che qualsiasi altro articolo disponibile venga spedito con consegna standard. Riceverai un'email non appena questo sarà spedito e ti rimborseremo anche le spese di spedizione.
  • Se l'articolo non è più disponibile per la spedizione, ti invieremo un'email per informarti su ciò che siamo riusciti a inviare e su cosa non è stato spedito. Non ti verrà addebitato alcun articolo non spedito e rimborseremo anche le spese di spedizione.

Abbiamo cercato di rendere disponibile il maggior numero di articoli possibile per la Consegna il Giorno Successivo. Le eccezioni sono:

  • Non possiamo offrire la Consegna il Giorno Successivo ai seguenti codici postali - AB63, DD8-DD10, FK17-FK21, IV4-IV9, TD15-TD20, PH10-PH14, JE1-JE5, GY1-GY10, BFPO.
  • Se l'articolo è disponibile solo per la spedizione da un punto vendita.
  • Se la tua destinazione di consegna è al di fuori del Regno Unito.

Una volta arrivato alla fase di checkout del nostro sito, sarai in grado di vedere quali opzioni di consegna sono disponibili per te. A questo punto potrai vedere se il tuo articolo è disponibile per la Consegna il Giorno Successivo.

Al momento, non siamo in grado di consegnare ordini a indirizzi BFPO o PO Box.

Il tuo ordine verrà consegnato da Royal Mail, Yodel, Hermes o DPD, a seconda del valore dell'ordine e della tua posizione di consegna.

Quando spediamo il tuo ordine, ti invieremo un'email di conferma di spedizione per informarti che i tuoi ordini sono in viaggio. Se non hai ricevuto questa email dopo 4 giorni lavorativi, puoi inviarci un'email o contattarci via WhatsApp e saremo felici di aiutarti a risolvere il problema.

Puoi scegliere di far consegnare i tuoi ordini a un indirizzo diverso da quello di fatturazione. Basta inserire questo indirizzo durante il processo di checkout. Non siamo in grado di cambiare l'indirizzo una volta che l'ordine è stato effettuato.

Tutti gli ordini consegnati nel Regno Unito richiedono una firma alla consegna. Assicurati di inserire l'indirizzo di consegna dove sarà presente qualcuno per firmare la consegna.

Gli ordini spediti nel Regno Unito non saranno soggetti a dazi doganali. Gli ordini spediti in determinati paesi avranno Dazi e Spese Doganali aggiunti al momento dell'ingresso nel paese di consegna. Questo non è un prezzo che possiamo indicare o di cui possiamo assumere la responsabilità. Il tuo ufficio fiscale locale potrà offrirti ulteriori informazioni su questi costi.

A Prezzolulu, ci impegniamo a fornire la migliore esperienza cliente e a garantire che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro acquisti. Si prega di prendere nota delle seguenti linee guida della nostra politica di garanzia:

Se riscontri problemi con un prodotto, saremo lieti di accettare resi autorizzati entro 14 giorni (morto all'arrivo) dal ricevimento della maggior parte degli articoli. Questo ti consente di affrontare prontamente qualsiasi preoccupazione e ricevere una risoluzione adeguata.

Una volta trascorso il periodo di reso di 14 giorni, e se scopri un difetto nell'articolo, è coperto dalla nostra garanzia locale. Nel caso in cui il produttore non accetti il reclamo in garanzia, stai tranquillo che lo accetteremo comunque con la nostra garanzia di un anno. Ci impegniamo a garantire la tua soddisfazione e a risolvere eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Si prega di notare che la garanzia Prezzolulu non copre alcuni tipi di danni, tra cui danni causati da liquidi, danni intenzionali, danni causati da cadute o cattivo trattamento, danni derivanti da tentativi di riparazione non autorizzati o modifiche effettuate da te o da terzi, danni fisici accidentali (come crepe o rotture), danni causati dall'uso improprio di accessori, normale usura (ad es. graffi sul touchscreen, esaurimento accettabile della batteria), articoli che sono stati jailbreakati o rootati dopo la vendita e bruciature dello schermo che si sviluppano nel tempo. Tuttavia, queste esclusioni non si applicano se hai acquistato la PROTEZIONE ACCIDENTALE E GUASTI DI 2 ANNI opzionale.

Si prega di notare che il costo di spedizione per i reclami in garanzia non è coperto. Qualsiasi costo associato alla spedizione dell'articolo per la riparazione o la sostituzione sarà a carico del cliente.